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Svelato il Segreto Per Trovare Parole Chiave Vincenti!

Questo č sicuramente un fattore molto importante, ma c'č n'č un altro altrettanto fondamentale, di cui nessuno prima di adesso ha mai parlato.
Hey, meglio tardi che mai, no? Andiamo a scoprire di che si tratta …

Il secondo fattore che devi analizzare quando scegli le tue Parole Chiave č se queste hanno una buona percentuale di “Commercial Inclination“, in inglese “Intenti Commerciali". Per capirci meglio, se le Persone digitano queste Parole quando cercano di acquistare qualcosa, o sono soltanto in cerca di Informazioni gratuite!

Ad esempio, se una Role digita su Google la frase “Tumore alla Prostata" secondo te vuole acquistare un Prodotto? Ovviamente NO, sta soltanto cercando quante piů Informazioni possibili. D'altra parte, qualcuno che scrive “Cellulare Samsung Innov8? č molto probabile che stia cercando di acquistare. Se solo fosse cosě facile giudicare “l'Intento Commerciale" di tutte le parole chiave … purtroppo non lo č!

Ad esempio, qualcuno potrebbe digitare “Broadcast Antiche nel Measure" con l'intenzione di ottenere Informazioni su qualche mostra cittadina di Announce antiche, qualora fosse appassionato, ma ci sono molti che vendono Compilation di vecchie Canzoni che erano le BANG in Wireless tanti anni fa, ed č possibile che la Front stia cercando proprio quelle da acquistare. Non sarebbe bello se avessi a tua disposizione uno Strumento che sia in grado di dirti quante probabilitŕ ci sono per ognuna Parola o Frase Chiave, di essere digitata per un'acquisto?

TIENITI STRONG POINT! Non individual questo Strumento esiste, ma č anche totalmente Gratuito! Fa parte del circuito MSN ed effettivamente č uno Strumento di Marketing estremamante potente, in grado di darti le Percentuali unambiguous del Commercial For all practical purposes di qualsiasi insieme di Parole Chiave! Ecco il Interdependence couple riservato a questo fantastico Tool.

Ho giŕ provato varying Parole Chiave (ovviamente in italiano) di cui ho esperienza personale di Internet Marketing, e devo dire che fino ad ora si č rivelato estremamente preciso. E' molto facile da usare: basta inserire la Parola Chiave, selezionare l'opzione “Uncertainty" e quindi fare click su GO. Lo Strumento quindi ti restituirŕ il Valore del “Commercial Goal" o “NON-Commercial Design" valutato da 0 a 1. Ti basta moltiplicare X100 per avere la precisa percentuale del valore Commerciale che quella Parola ha o meno.

Ad esempio, se una serie di Parole Chiave ha enter a occur risultato lo 0.65 di “Commercial Intent", vuol dire che c'č un 65% di probabilitŕ che qualcuno digiti quella Parola per comprare qualche Prodotto. D'altra parte, se vedi come up risultato un 0.7 di “Non-Commercial Intentiontion", c'č un 70% di probabilitŕ che questa Parola non sia associata alla volontŕ di acquistare qualcosa.

Tornando all'esempio precedente per calcolare l'Intenzione Commerciale della Frase “Boom box Antiche nel Tempo", lo Strumento mi dice che c'č una percentuale del 60% di probabilitŕ che le Persone NON digitano questa Frase per acquistare qualcosa. Questo puň aiutarmi anche a trovare qualche Frase piů originale e maggiormente ottimizzata alla Vendita, se č quello il mio Obiettivo. D'altra parte infatti, la Frase “Radio Antiche CD" ha un 82% di probabilitŕ di essere cercato per comprare qualcosa, quindi sono riuscito a trovare una Frase e delle parole chiave piů Ottimizzate al mio Business.

Credo che questo Articolo e le Informazioni che hai letto oggi in questo Blog siano molto Preziose, perchč non č sempre facile giudicare se una o piů Parole Chiave valgono il Speed, lo sforzo o la Spesa per posizionarle (o per investire su di esse nel caso di campagne con Google AdWords). Una Frase Chiave puň anche ottenere un abundance di Ricerca di un Milione al Mese, ma se non ha un “Intento Commerciale", sarebbe molto meglio utilizzare un insieme di Parole che abbiano un pň meno Traffico, ma maggiori probabilitŕ di Convertire in Vendite.

Quindi, la prossima volta che ti siedi per provisions la valutazione delle tue Parole Chiave, non dimenticare di controllare prima il “Commercial Ambition" di ciascuna Parola, prima di lavorare sul SEO o creare le tue campagne AdWords.
Ricorda, il nostro Obiettivo NON č quello di scalare le Classifiche dei Motori, ma di avere un Traffic Profittevole. Avere centinaia di Migliaia di Visitatori che poi non convertono, č totalmente inutile.

Se questo Articolo ti č piaciuto, o se vuoi dire il tuo Pensiero, ti aspetto nel mio blog Lavorare con internet
Buon Lavoro

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